SAMPDORIA-NAPOLI, SBANCARE MARASSI E’ L’OBIETTIVO

Lunedì sera alle 20.45 andrà in scena il posticipo tra Sampdoria e Napoli a Marassi. I blucerchiati sono reduci dal pareggio esterno con il Cesena, così come la formazione di Benitez che arriva a Genova dopo il pareggio spettacolare in casa con il Cagliari per tre a tre. Torna Mertens tra i convocati azzurri, dopo la brutta botta subita in Nazionale mentre per Mihajlovic tanti dubbi di formazione.

SAMPDORIA – Mihajlovic vara il 4-3-2-1 con Gabbiadini che dovrebbe andare in panchina. La coppia d’attacco sarà formata da Eder e Okaka supportati da Soriano nel ruolo di trequartista. Imediana agirà il terzetto formato da Palombo, Obiang e Krsticic. In porta confermato Romero, mentre in difesa spazio a De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Regini.

samp

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Regini, Palombo, Obiang, Krsticic, Soriano, Eder, Okaka.

NAPOLI – Benitez non cambia il suo modulo. Rafael confermatissimo tra i pali; difesa a quattro con Maggio e Ghoulam sulle fasce e al centro Albiol e Koulibaly. In mediana ci sarà spazio per David Lopez e Gargano, mentre alle spalle di Gonzalo Higuain agiranno Callejon, Jorginho, Hamsik.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Gargano, David Lopez; Callejon, Jorginho, Hamsik; Higuain.

nap

 

Translate »