Napoli-Dnipro, sfida entusiasmante
Il pre-partita di Napoli-Dnipro: Mertens torna dal primo minuto
Giovedì 7 maggio al San Paolo scenderanno in campo Napoli e Dnipro, match valevole per l’andata della semifinale di Europa League. Gli azzurri sono reduci da un rotondo 3-0 contro il Milan e l’entusiasmo è alle stelle nella città all’ombra del Vesuvio, mentre il Dnipro cercherà ancora una volta di non subire reti nella competizione europea. La sfida si preannuncia entusiasmante.
NAPOLI – Benitez vara il 4-2-3-1 con Andujar tra i pali. Difesa a quattro con Maggio, Albiol, Britos e Ghoulam; in mediana dubbi per lo spagnolo che è propenso a schierare la coppia composta David Lopez-Inler. Sulla trequarti spazio a Callejon, Hamsik e Mertens dal primo minuto che supporteranno Gonzalo Higuain.
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez
DNIPRO – Markevich schiera in porta Boyko. Fedetskiy e Matos agiranno sulle fasce con Cheberyachko e Douglas al centro della difesa. In mediana ci saranno Kankava e Rotan, mentre sulla trequarti Luchkevych, Fedorchul e Konoplyanka giocheranno alle spalle dell’unica punta Seleznyov.
Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Cheberyachko, Douglas, Matos; Rotan, Kankava; Konoplyanka, Fedorchul, Luchkevych; Seleznyov. All. Markevich