M’ama o non m’ama
Cari lettori azzurri ben tornati ad una nuova puntata di “Reality Napoli”.
Altra vittoria pure e cristallina, ma soprattutto fondamentale in ambito qualificazione in Champions League per gli uomini di Gattuso contro il Torino, in lotta per la salvezza. Il punteggio è stato di 0-2, in gol Bakayoko ed Osimhen. Proprio il centrocampista francese è stato uno dei protagonisti assoluti della gara, sbloccandola con un missile da limite dell’area di rigore. Infatti i partenopei hanno agganciato Milan e Juventus al terzo posto (Napoli sopra per differenza reti e scontri diretti). Sarà l’episodio della prima marcatura a farci da sparito nell’appuntamento odierno. Ovviamente precisando di mantenerci sempre in un campo prettamente satirico. Immaginiamo che proprio durante il tiro, Timouè titubante se tirare o passarla, viene guidato da mister Gattuso che gli dice:
“Baka passala!!!!”
E Bakayoko:
“Ok mister tiro in porta.”
Negli spogliatoi è lo stesso centrocampista a fermare il mister e a dirgli:
“Mister ti ho ascoltato, ho tirato come volevi tu e ho fatto gol.”
Gattuso conclude:
“Ma cheeee, io ho detto passala non tirala, fatti una visita all’orecchio. La prossima volta ti dico di tirare così magari passi.”
Anche Baka conclude:
“Mister dai sù, se ogni volta che faccio il contrario di quello che dici segno, allora mi sa che questa visita non me la farò mai e poi mai.”
Per il momento da casa Napoli è tutto, appuntamento a settimana prossima con una nuova puntata di “Reality Napoli”.