JODLOWIEC: "NAPOLI? MI PIACEREBBE MA DEVO ANCORA FIRMARE."

JODLOWIEC: "NAPOLI? MI PIACEREBBE MA DEVO ANCORA FIRMARE." src=

Tomasz Jodlowiec dopo un weekend trascorso a riprendersi dal più classico dei raffreddori di stagione è tornarsi ad allenarti.

Nel giro di qualche giorno tutto è di nuovo cambiato Tomas tutto è cambato…

"Ho parlato con il mio manager (Osuch ndr) e mi ha riferito che i media italiani mi hanno già definito un giocatore del Napoli, tuttavia io non ho firmato ancora nulla".

Già nell'estate del 2008 Jodlowiec sei stato accostato alla maglia azzurra ma hai preferito rimanere e mantenere la parola di restare un altro anno in Polonia ma ora la situazione pare essere diversa.

"Mi piacerebbe andare. Ho intenzione di terminare la stagione con la formazione polacca e poi cambiare club" afferma "Jodla" a cui non dispiace la soluzione di lasciare Varsavia. "Una volta, scherzando, dissi che se fossi venuto a Napoli lo scorso autunno forse ora la squadra non sarebbe stata così in alto in classifica. Invece sia io che il Napoli abbiamo avuto un ottimo autunno".

Anche se sei vicino a firmare per una squadra italiana non hai seguito la Serie A…

"No, infatti. In autunno ho guardato solo la nostra posizione".

Ti stai preparando per giocare nel Napoli? In difesa saresti l'unico straniero.

"Per ora sto studiando l'inglese, che è una lingua universale. Quando firmerò il contratto studierò anche l'italiano. Dopo giugno avrò il tempo necessario".

Sai che nel Napoli gioca il fratello di Fabio Cannavaro, Paolo?

"Davvero? Non lo sapevo. Quando si parla del Napoli, si associa sempre a Marek Hamsik".

Lunedì la squadra ha ripreso la preparazione senza di te ed il tecnico Jacek Zielinski ha dapprima parlato di motivi familiari e poi di problemi di salute.

"Nel fine settimana ho avuto la febbre.  Ora sto meglio ma ancora i postumi dell'influenza, comunque non ho paura del lavoro arretrato, ne ho già parlato con l'allenatore".

 

Translate »