FATE LUCE E PRESTO….

Ormai in giro non si parla d’altro, sarà serie B o serie A? Un interrogativo che la gente ha fretta di sciogliere, sfidare la Juventus in serie B è il massimo per il tifoso napoletano, che mal ha digerito la retrocessione del palazzo in C ed è risalitO con le proprie forze, vero rag. Macalli?

La fantasia non conosce limiti, ed infatti non solO LA compagine bianconera a temere la scure della giustizia, è in buona compagnia visto che anche altre squadre sarebbero sotto la minaccia della stessa, come Lazio, Fiorentina e lo stesso Milan, ma questo è tutto da vedere, le indagini condotte dalle procure di Torino, Roma e Napoli pare portino in un’unica direzione, ma soprattutto danno tutte la stessa sensazione, che la serie B l’anno prossimo sarà migliore della serie A.

Il fatto stesso che SKY sia alla finestra in attesa di sviluppi la dice lunga, infatti essendo scaduto l’accordo con la RAI per la serie B, l’azienda facente capo a Mr Murdoc, è pronta per sottoporre in qualunque momento la sua offerta per l’intera categoria.

I tifosi fanno trasparire tutta la loro frenesia e senza nasconderla, aspettano con ansia che la scure colpisca senza pietà, così come aveva colpito il loro Napoli, subire e guardare alla finestra che fine fanno gli altri non è la stessa cosa, specialmente quando c’è di mezzo la Juventus, la Signora del calcio italiano, sic, che goduria, questo è quello che pensa la gente, come dargli torto, pensate ci sono alcune persone che si definiscono "sostenitori giudiziari", vale a dire veri e propri tifosi dei giudici che stanno portando avanti l’indagine "piedi-puliti".

L’inchiesta è arrivata ad un punto cruciale, con i documenti consegnati dalla procura di Napoli, il procuratore Lepore ha lasciato intendere che la giustizia sportiva potrebbe già dire la sua e se conosciamo un po’ il Dott. Borrelli vedrete che la giustizia, quella sportiva, non tarderà molto, le indagini hanno coinvolto altri personaggi della GEA, ma alla gente interessa una sola cosa, che chi ha sbagliato paghi, perché "le leggi ci sono e vanno rispettate" da tutti, vero Carraro?

Translate »