Trabzonspor-Napoli, gioca Andujar dal primo minuto

Trabzonspor-Napoli

Giovedì 19 febbraio alle ore 19 il Napoli sarà impegnato in Europa League contro il Trabzonspor. La formazione di Benitez cercherà di riscattarsi dopo la brutta sconfitta di Palermo: Andujar giocherà dal primo minuto. Rafael va in panchina.

TRABZONSPOR – Yanal schiererà il 4-2-3-1. Arikan tra i pali; difesa a quattro con Atik a destra e Dogan a sinistra: coppia di centrali formata da Nizam e Demir. In mediana Medjai e Aydogdu, mentre i trequartisti saranno Hurmaci, Zengin e Yilmaz: Cardozo sarà il terminale offensivo. Non ci sarà Kevin Constant poiché squalificato.

Trabzonspor (4-2-3-1): Arıkan; Atik, Nizam, A. Demir, Doğan; Medjani, Aydoğdu; Zengin, Hurmacı, Yilmaz; Cardozo. All. Yanal

trab

NAPOLI – Benitez lancia dal primo minuto Andujar con Rafael che va in panchina. Difesa a quattro con Maggio e Ghoulam che agiranno sulle fasce, mentre torna la coppia difensiva formata da Albiol e Koulibaly. In mediana David Lopez e Gargano formeranno la coppia di centrocampo, mentre ci sarà l’esordio di Gabbiadini in Europa League. Mertens e De Guzman saranno gli altri due trequartisti: in attacco sarà Higuain a guidare l’undici partenopeo.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Gargano; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain. All. Benitez.

Napoli

TV – Premium Calcio 2

QUOTE – 1 3.75; X 3.40; 2 2.00

 

Translate »