Parma-Napoli, partita da non sottovalutare

Il pre-partita di Parma-Napoli: Gabbiadini titolare

Domenica alle ore 18 al Tardini andrà in scena Parma-Napoli, match valevole per la 35esima giornata di Serie A. Gli azzurri sono reduci dall’amaro pareggio casalingo contro il Dnipro e vogliono continuare a vincere in campionato. Il Parma, già retrocesso in serie B, cercherà di mettere in difficoltà l’undici partenopeo non avendo più nulla da chiedere a questo campionato.

PARMA – Donadoni schiera il 3-5-2 con Mirante tra i pali. Difesa a tre con Mendes, Costa e Feddal, mentre a centrocampo agiranno Mauri, Jorquera e Nocerino. Sulle fasce ci saranno Varela a destra e Gobbi a sinistra. In avanti la coppia d’attacco sarà formata da Coda e Ghezzal.

Parma (3-5-2): Mirante; Mendes, Costa, Feddal; Varela, J. Mauri, Jorquera, Nocerino, Gobbi; Coda, Ghezzal. All. Donadoni

1253391_Parma

NAPOLI – Benitez rivoluziona l’undici di partenza. In porta il solito Andujar con Henrique e Strinic sulle fasce. Al centro si ricompone la coppia composta da Albiol e Koulibaly. In mediana ci saranno Inler e Gargan con Callejon-Gabbiadini-Insigne a supportare l’unica punta Duvan Zapata.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, Gargano; Callejon, Gabbiadini, Insigne; Duvan. All. Benitez

 

1253387_Napoli

Arbitro : Giacomelli di Trieste

Translate »