Foto LaPresse - Gerardo CafaroDomenica 18 Dicembre 2016, Napoli (Italia)Sport CalcioS.S.C. Napoli vs Torino Football Club Campionato italiano di Calcio Serie A TIM 2016/2017 - Stadio “San Paolo”Nella foto: Esultanza MertensPhoto LaPresse - Gerardo CafaroSunday 18th December 2016, Naples (Italy)Sport SoccerS.S.C. Napoli vs Torino Football Club Italian Football Championship League A TIM 2016/2017 - “San Paolo“ Stadium In the picture: Exultation Mertens

Abel Balbo: “Mertens sa sfruttare le armi che ha”

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, l’ex attaccante Abel Balbo ha parlato dell’attacco del Napoli: “Mertens per caratteristiche non è un vero centravanti, perciò si dice falso nove, ma sa sfruttare le armi che ha. Merito suo ma anche della squadra che segna tanto, fa un gioco che permette a chi ha velocità e qualità di esaltarsi. Higuain? Avere dei fuoriclasse aiuta sempre, nessuna squadra scarsa vince un campionato, è chiaro. Ma anche chi è meno conosciuto può diventare di questo livello. Il Napoli segna più di quando c’era Higuain, ma il centravanti è quello che segna un gol in ogni partia, non magari 3 in una e non nelle altre. Dipende però molto dalla squadra, se continua a girare così si esaltano tutti”.

Rosario Verde

Maturita’ classica. Attestato di Intelligence e Spionaggio Industriale conseguito presso L’Iscom, istituto superiore delle comunicazioni e delle tecnologie dell’informazione.Giornalista, curatore di rubriche e membro della redazione presso il giornale cittadino “Zapping” di Casandrino. Amante del Latino, si definisce un malato della maglia azzurra. Lettura e scrittura, tecnologie, sport, viaggi sono i suoi hobby nel tempo libero.

Translate »