Roma-Napoli, all’Olimpico profumo di Europa
Il pre-partita di Roma-Napoli: non ci saranno Totti e Gervinho. Torna Gargano
Sabato 4 aprile all’Olimpico andrà in scena il big-match tra Roma e Napoli, partita valida per la 29esima giornata di Serie A. Sfida delicata per i partenopei che dovranno a tutti i costi di portare a casa i tre punti per non perdere ancora terreno in classifica. Rudi Garcia dovrà fare a meno di Gervinho e Totti, mentre per il Napoli tornerà Gargano.
Roma – Garcia dovrà fare a meno di Gervinho e Totti. L’allenatore francese vara il 4-3-3 con De Sanctis tra i pali. Davanti a lui linea a quattro con Torosidis e Holebas sulle fasce e Manolas-Astori la coppia dei centrali. Centrocampo a tre con Pjanic, De Rossi e Nainggolan mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Ljajic, Ibarbo e Florenzi.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Ljajic, Florenzi. All. Garcia
Napoli – Benitez conferma anche una volta il 4-2-3-1. Andujar confermato tra i pali. Maggio a destra e Ghoulam a sinistra, mentre al centro ci saranno Albiol e Koulibaly. Torna Gargano in mediana in coppia con David Lopez; sulla trequarti ci saranno Callejon, Gabbiadini e Mertens. In attacco il solito “Pipita” Higuain.
NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Gargano; Callejon, Gabbiadini, Mertens; Higuain. All. Benitez




