Wolfsburg-Napoli, il gol in trasferta è fondamentale

Il pre-partita di Wolfsburg-Napoli

Giovedì 16 aprile alle ore 21 andrà in scena il quarto di finale d’Europa League tra Wolfsburg e Napoli. Alla Volkswagen Arena la squadra di Hecking è imbattuta in campionato, anche meglio del Bayern Monaco. Il Napoli arriva alla sfida dopo la bella vittoria in Serie A con la Fiorentina: il gol in trasferta è fondamentale e gli uomini di Benitez cercheranno di tornare dalla Germania con un risultato positivo in vista del ritorno al San Paolo. 27 anni il Napoli è ai quarti di Europa.

WOLFSBURG – Hecking adotta lo stesso assetto di Rafa Benitez. Benaglio tra i pali; difesa a quattro con Vieirinha, Naldo Knoche e Rodriguez. In mediaza agiranno Luiz Gustavo e Guilavogui. Sulla trequarti ci sarà il terzetto formato da Caliguiri, De Bruyne e Perisic con Schurrle che dovrebbe andare in panchina. In attacco unica punta c’è Dost.

Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio, Vieirinha, Naldo, Knoche, Rodriguez, Luiz Gustavo, Guilavogui, Caliguiri, De Bruyne, Perisic, Dost. All. Hecking

1239650_VfL_Wolfsburg

NAPOLI – Benitez schiererà tra i pali il solito Andujar. In difesa ci sarà la solita coppia difensiva con Albiol e Koulibaly, mentre sulle fasce agiranno Maggio e Ghoulam. In mediana ci dovrebbe essere la migliore coppia di centrocampo formata da David Lopez e Gargano. Callejon. Hamsik e Insigne saranno alle spalle dell’unico attaccante Higuain.

Napoli (4-2-3-1) Andujar, Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam, David Lopez, Gargano; Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. All. Benitez

1239652_Napoli

 

 

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna

Translate »