Vanessa Ferrero: “Giampaolo ci piace, ma tutto può succedere”

In questi giorni in casa Napoli si sta parlando molto del possibile addio di Maurizio Sarri e inevitabilmente anche di chi potrebbe essere il suo successore, tra i nomi più caldi anche quello di Giampaolo, attualmente allenatore della Sampdoria.

La Vicepresidente Vanessa Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attualità e sul futuro della squadra ai microfoni di RMC Sport, parlando anche del futuro del tecnico Giampaolo“Non so se i big rimarranno, bisogna chiedere a chi è competente. Il bilancio parla da sé, bisogna continuare a far bene, poi in Europa ci vogliamo arrivare, se non quest’anno… prossimamente. Giampaolo ci piace molto, consegue il nostro stesso obiettivo che è formare e far crescere i giovani. Per ora, da contratto, resta. Tutto può accadere. Noi amiamo la città, abbiamo iniziato con un impatto non dei migliori… ma mano mano sentiamo che ci appartiene. Noi speriamo di rimanere, nel futuro prossimo sì”. 

Una strada che rimane percorribile, con Giampaolo che difficilmente potrà rifiutare una piazza importante come Napoli. Ma si tratta solo di suggestioni dato che Sarri non ha ancora lasciato intendere le sue intenzioni

Translate »