Calciomercato: “Dalla Premier sono pronti a pagare la clausola di Mertens”

Alcuni top club della Premier League ha messo gli occhi su Dries Mertens, che potrebbe decidere di lasciare il Napoli dopo due stagioni da protagonista assoluto.

La clausola dell’ex giocatore del PSV è di soli 30 milioni, cifra che è saltata subito agli occhi dei dirigenti di alcune squadre inglesi, tra cui Arsenal e Manchester United che sarebbero pronti a investire i soldi della clausola per portarsi a casa l’attaccante azzurro. E’ il Daily Express a riportare la notizia, secondo cui Mertens avrebbe voglia di cambiare aria dopo i 5 anni passati in azzurro. Di certo il suo compagno di nazionale Lukaku proverà a convincere in tutti i modi il folletto belga a trasferirsi all’ombra dell’Old Trafford. Per il primo acquisto dell’era Benitez nel 2013, questa potrebbe essere la sua ultima stagione in maglia azzurra, che lascerebbe il Vesuvio con l’amaro in bocca visto il complicato finale di stagione del Napoli.

I tifosi si augurano di continuare a vedere Mertens con la maglia del Napoli fino alla scadenza del suo contratto, fissata nel 2020. Vedremo se il belga deciderà di restare o sarà attratto dal fascino della Premier League.

Translate »