Giuffredi: “Hysaj resta, Sepe no!”. E su Mario Rui…

Mario Giuffredi, procuratore di Luigi Sepe, Mario Rui e Elseid Hysaj, ha parlato a Radio Crc a proposito del futuro dei suoi assistiti. Queste le sue dichiarazioni:

Su Mario Rui: “Veniva da un anno difficile, poi ha iniziato non bene e la sofferenza era tanta, sembrava un incubo ma poi ha potuto dimostrare il suo valore. E’ un giocatore importante, da grandi livelli, ed è arrivato anche ai Mondiali”

Su Hysaj: “E’ del Napoli e resterà del Napoli. Abbiamo iniziato a parlare anche del nuovo contratto, è molto giovane e dal prossimo anno gli mancherebbero solo due anni di contratto, è già intavolato il discorso ed è del Napoli, poi se vogliono mandarlo via… ma non credo.”

Su Sepe: “Abbiamo rifatto più volte il contratto e siamo per rispettare i contratti, ma c’erano aspettative, diciamo promesse venute meno, quindi pure se abbiamo firmato un anno fa pure per quanto ci riguarda non c’è più voglia di restare. Non ha mai avuto un’occasione per dimostrare il suo valore, non ha mai avuto sensazione di fiducia e considerazione. Il Napoli cerca sempre portieri, Sepe non può essere ostaggio della regola del settore giovanile. Lui è stato serio in questi due anni, senza mai giocare, ma non ci sono i presupposti per andare avanti. Ha chiuso il suo ciclo a Napoli, vuole giocare e nessuno glielo può impedire. Va rispettato, non è mai stato chiamato in causa in Europa League e pure quando Reina non stava bene è stato schierato Reina. Se va via Sarri? La società doveva indirizzare e pretendere certe cose. Sarri ha fatto delle scelte, ma il club poteva intervenire.”

Andrea Mallardo

Studente di scienze politiche, iscritto alla associazione italiana arbitri. Segue il Napoli con passione e oggettività. Ha come diversivi il viaggio e lo scrivere. È alla sua prima esperienza come giornalista sportivo

Translate »