PRESENTATI I NUOVI GIOIELLI DEL CALCIO NAPOLI TARGATI CHIRICO
Presentata al centro orafo di Marcianise ‘Il Tarì’ la nuova linea di gioielli griffati calcio Napoli prodotti dalla ditta Chirico, storica famiglia napoletana produttrice di gioielli in argento.
Tanta gente per gli ospiti d’onore azzurri, Marek Hamsik e Lorenzo Insigne che hanno atteso e applaudito i loro beniamini impegnati lunedì nell’ insidiosa trasferta di Torino.
Il capitano azzurro, Hamsik dopo aver apprezzato le creazioni di Chirico e indossato un bracciale con la medaglietta della propria maglia ha voluto tranquillizzare ringraziare i tifosi: "Mi sento di ringraziare tutti perché sento in questo periodo non felice per me la vicinanza e il sostegno di tutti, ringrazio il mister per le belle parole, i miei compagni e i tifosi che non fanno mancare il loro apporto, lunedì a Torino sarà una partita difficile su un campo ostico, il Torino gioca un bel calcio con un ottimo possesso palla, spero di poter continuare a giocare per potermi ritrovare e ripagare il calore di tutti."
Anche Lorenzo Insigne molto interessato ai gioielli, ne ha indossati diversi ma sempre legato al suo orecchino oramai famoso con il numero 24, molto acclamato dal pubblico ha scambiato anch’esso alcune battute: "Crediamo molto nel nostro lavoro e penso che possiamo insidiare ancora la Roma per il secondo posto, a Torino sarà dura ma andiamo sicuramente per far risultato. Non ho sentito Immobile, ma mi farà piacere giocarci contro anche perché all’andata era assente, abbiamo trascorso un anno eccezionale a Pescara, e sarò felice di riabbracciarlo, spero di far parte della lista per i mondiali e di poter dare il mio contributo e restar il più possibile a Napoli"
Poche ore al centro orafo ‘Il Tarì’, molto intense con il gran calore dei tifosi e la fantasia e la bellezza dei gioielli Chirico per tutti gli appassionati azzurri, in compagnia dei calciatori anche l’addetto stampa Guido Baldari e il vice presidente Edo De Laurentiis che ha confermato la bontà del progetto azzurro e accolto nella famiglia del Napoli i nuovi gioielli Chirico.
