Higuain.”Dobbiamo segnare e dimostrare con i fatti che vogliamo finale e champions”; Benitez.”L’esperienza mia puo’ servire ma sono certo che creando tanto come all’andata stavolta faremo i gol che ci servono”

 Gonzalo Higuain ha parlato  in conferenza stampa:” Speriamo di non sbagliare domani.  Speriamo di non avere la sfortuna dell’andata, visto che il portiere all’andata ha parato tutto. Sarà fondamentale avere la concentrazione per arrivare in finale. Io penso solo al presente non penso al futuro mio, è fondamentale dimostrare la voglia di giocare la champions. Bisogna pensare solo a fare gol anche se altre gare non siamo riusciti a farlo, lo dobbiamo dimostrare con i fatti e non con le parole”

Rafa Benitez:” Sono sorpreso che hanno sentito una frase contro l’ostruzionismo del calcio italiano e non hanno sentito i cori contro i napoletani e il vesuvio. Dobbiamo essere calmi e cercare di fare gol senza farci prendere dalla foga. In ordine alla gara di domani sicuro la mia esperienza di semifinali puo’ servire ed essere una garanzia, anche i giocatori hanno la giusta esperienza. La possibilità di vedere Marek a centrocampo e Gabbiadini dietro Gonzalo? Non ci siamo ancora allenati, sappiamo loro come giocano e le loro qualità, vediamo il da farsi. Dobbiamo provare a fare gol, magari stavolta se a Gonzalo capitano tre occasioni come all’ andata fa gol stavolta, sappiamo che sono bravi a fare la fase difensiva,a  ripartire e che sono forti sulla palle inattive Se facciamo venticunque tiri in porta come nelle ultime gare, penso che qualche gol lo faremo sicuramente”    

Translate »