Dinamo Mosca-Napoli, appuntamento con la storia

Il pre-partita di Dinamo Mosca-Napoli: ci sarà Gonzalo Higuain

Giovedì alle ore 18.00 all’Arena Khimki andrà in scena il ritorno degli ottavi di Europa League tra Dinamo Mosca-Napoli. All’andata al San Paolo i partenopei hanno battuto agevolmente la compagine di Cherchesov, ma in Russia tutto sarà diverso. Gli azzurri sono ad un passo dalla storia: mai prima di ora il Napoli ha raggiunto i quarti di Europa League.

DINAMO MOSCA – Cherchesov cercherà a tutti i costi di ribaltare il risultato dell’andata. In porta ci sarà Gabulov; difesa a quattro con Kozlov e Zhirkov sulle fasce e Samba-Hubocan al centro. Centrocampo a quattro con Valbuena, Vainqueur, Yusupov, Dzudzsak, mentre Kuranyi e Kokorin sarà il tandem offensivo.

Dinamo Mosca (4-4-2): Gabulov, Kozlov, Samba, Hubocan, Zhirkov; Valbuena, Vainqueur, Yusupov, Dzsudzsak; Kokorin, Kuranyi. All. Cherchesov

 1223495_Dinamo_Moscow

NAPOLI – Benitez schiera in campo tutti i suoi migliori uomini. Tra i pali confermatissimo Andujar. A destra torna Maggio con Ghoulam schierato sull’out sinistro: al centro ci sarà ancora una volta la coppia formata da Albiol e Britos. In mediana spazio a Jorginho in coppia con David Lopez, mentre sulla trequarti Callejon-Hamsik-Gabbiadini agiranno alle spalle di Higuain.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam, Jorginho, Lopez, Callejon, Hamsik, Gabbiadini, Higuain. All. Benitez

 1223491_Napoli

 Arbitro: Nijhuis (Olanda)

Translate »