ABBONAMENTI DOPO IL 25 CON SPOT DEL PRESIDENTE…

ABBONAMENTI DOPO IL 25 CON SPOT DEL PRESIDENTE... src=
Nella presentazione del nuovo Napoli a Castelvoltuno, tanti gli argomenti trattati dai protagonisti. Si è appreso che la campagna abbonamenti partirà dopo il 25 di luglio con prezzi per lo più immutati e con uno spot di promo che sta studiando De Laurentiis in persona. La famosa amichevole per festeggiare gli 80 anni della società non si terrà con un club europeo di primo rilievo ma sarà giusto un vernissage contro una squadra europea di medio cabotaggio, da disputarsi il 3 agosto al San Paolo. Il vero evento sarà invece il Trofeo Moretti quando verrà presentata al pubblico ufficialmente l'intera rosa del Napoli, magari anche con i nuovi innesti di fine mercato. L'inaugurazione del centro di Castelvolturno, quasi pronto, dovrebbe tenersi ad inizio ad agosto con il ritorno della squadra da Hermagor. Per il resto il presidente azzurro ha detto di puntare alla serie A in due anni e che quest'anno con le retrocessioni di squadre eccellenti sarà una A2, ma il vero obiettivo del massimo dirigente azzurro è quello di una squadra che dia spettacolo e che sia protagonista sulla scena internazionale. A questo proposito è stato presentato il dott. Formisano che si occuperà di fare crescere nel futuro il merchandasing del Napoli in tutto il mondo, proviene dalla Richmond, nella quale si è prodigato per lo sviluppo e la promozione di oggetti di lusso, in particolare di una penna (posseduta tra l'altro dallo stesso produttore ndr)denominata "Montegrappa".

Translate »