WEST HAM- NAPOLI: COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

WEST HAM- NAPOLI: COME ACQUISTARE I BIGLIETTI src=

Per la Bobby Moore Cup match di beneficienza tra West Ham e Napoli in data 08 agosto alle ore 15 londinesi, le 16 italiane. Pianetanapoli vi svela in anteprima i dettagli per poter acquistare i tagliandi della partita. 

Innanzitutto i tagliandi verranno saranno disponibili a partire da sabato 18 luglio fino al 7 agosto in prevendita. Gli stessi potranno essere acquistati presso il WEST STAND TICKET OFFICE che si trova nei pressi dello stadio. L' orario dei botteghini sono i seguenti: dal lunerdi al venerdi dalle ore 9 alle ore 17, il sabato dalle ore 9 alle ore 13. I biglietti potranno essere acquistati presso la stessa sede anche il giorno della partita fino al calcio di inizio.

Naturalmente se i biglietti vengono acquistati almeno un giorno prima della partita hanno un prezzo diverso e minore rispetto a quelli acquistati il giorno dell' evento.In particolare per i biglietti acquistati entro il giorno 7 agosto i tagliandi a secondo dei settori partono dai 18 ai 29 euro. I biglietti invece acquistati il giorno della partita partono dai 23 euro per il settore piu' popolare fino ai 41 euro per il settore piu' costoso.

I biglietti oltre che acquistati direttamente ai botteghini posso essere prenotati al telefono al numero 0871 222 2700.

Per il ritiro dei biglietti prenotati ci si può recare al Priory Road Ticket nei pressi dello stadio di Upton Park che apre tre ore prima del fischio d' inizio. I biglietti possono essere acquistati anche on line e sempre a partire dal 18 luglio sul sito: WWW.WHUFCBOXOFFICE.COM.

Lo stadio chiamato UPTON PARK si trova  a circa 400 metri dalla fermata di metropolitana omonima che è situata sulla linea verde del tube londinese. Il settore che ospiterà i tifosi del Napoli è denominato "Centenary Stand", la cui entrata è adiacente alla Priory Road.

Translate »