Verona-Napoli, vincere per ripartire più forte

Il pre-partita di Hellas Verona-Napoli: torna Lorenzo Insigne tra i convocati di Rafa Benitez

Domenica 15 marzo alle ore 18.00 al Bentegodi andrà in scena Hellas Verona e Napoli, partita valida per la 27/a giornata di Serie A. I partenopei arrivano in Veneto dopo la bella vittoria in Europa League contro la Dinamo Mosca, ma devono ritornare a vincere dopo il pareggio amaro in casa contro l’Inter. Il Verona, reduce da un pareggio in extremis a San Siro contro il Milano, vuole sfruttare il fattore casa per rendere vita difficile alla formazione partenopea.

Hellas Verona – Mandorlini  dovrà fare a meno di Marquez infortunato e Ionita per squalifica. Tra i pali ci sarà Benussi, difesa a quattro con Sala, Marques, Moras e Pisano a sinistra. In mediana terzetto formato da Tachtsidis, Hallfredsson e Obbadi. Tridente offensivo con Gomez e Jankovic al fianco di Toni.

HELLAS VERONA (4-3-3): Benussi, Sala, Marques, Moras, Pisano; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson, Gomez, Toni, Jankovic. All. Mandorlini

 1221043_Hellas_Verona

Napoli – Emergenza difesa per Benitez. Strinic e Koulibaly, infortunati, non partiranno per Verona. L’allenatore spagnolo riconferma Andujar in porta, Maggio tornerà a destra con Ghoulam confermato a sinistra: al centro ci saranno Albiol-Britos. In mediana torna David Lopez in coppia con il sorprendente Inler, mentre sulla trequarti agiranno Callejon-Hamsik-Mertens.  In attacco spazio a Duvan: un turno di riposo per Gonzalo Higuain.

NAPOLI (4-2-3-1)Andujar, Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam, David Lopez, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Duvan. All. Benitez

1221039_Napoli

Translate »