Tatticamente – Maksimovic ancora non è pronto

Nikola Maksimovic ha disputato una partita discreta contro lo Spezia, ma il difensore serbo è stato ancora incerto in alcune situazioni di gioco. In particolar modo, nella ripresa l’ex granata non si accorge di invadere la zona di Albiol scontrandosi con lo stesso difensore spagnolo, schierato da Sarri (in tribuna a causa della squalifica) nel ruolo di centro-sinistra.

Lo Spezia prova a creare qualche occasione pericolosa.I centrocampisti dei liguri provano a sorprendere il Napoli in verticale. Maksimovic invade la zona di Albiol con
Lo Spezia prova a creare qualche occasione pericolosa I centrocampisti della squadra ligure provano a sorprendere il Napoli in verticale. Maksimovic invade la zona di Albiol scontrandosi con il suo compagno di reparto. Lettura sbagliata da parte del difensore del Napoli che mostra ancora qualche difficoltà da principiante. Alle sue spalle c’è Granoche e non c’è una copertura preventiva da parte di nessuno a causa dell’uscita avventata di Maksimovic. In caso di errore aggiuntivo “El Diablo” si sarebbe trovato a tu per tu con Rafael. Due sulla palla, Sarri non sarà particolarmente contento.
Translate »