Sky- Napoli, svolta Icardi, Wanda lo convince, si cerca l’intesa con l’Inter

Dopo aver assistito anche al numero di maglia, il suo 9, dato a Lukaku, Mauro Icardi si è convinto che con l’Inter non ci sia possibilità di ricucire i rapporti e, come riporta Sky , nelle ultime ore ha iniziato a riconsiderare l’opzione di lasciare Milano.

La vicina Torino è la sua prima opzione ma se dalla Juventus non arriverà in tempi brevi una proposta, in Icardi si è fatta strada la prospettiva di andare al Napoli, destinazione a sua volta preferita alla Roma perché in azzurro giocherebbe la Champions.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »