Paulo Fonseca: ” Affrontavamo un avversario di alto livello. Ringrazio i ragazzi”

Paulo Fonseca, tecnico dello Shakhtar Donetsk ha parlato in conferenza stampa dopo la partita vinta dalla sua squadra: “Affrontavamo un avversario di alto livello, abbiamo avuto molte occasioni importanti, come quella di Taison nel primo tempo sull’ 1-0. Ringrazio i miei ragazzi. Nel secondo tempo abbiamo abbassato la linea difensiva e siamo riusciti a segnare il secondo gol”.

Ordetz chiedeva il cambio già dal secondo tempo? Non è così era dolorante ma non aveva chiesto il cambio, quando lo ha fatto lo abbiamo sostituito, non sappiamo ancora le sue condizioni.

Cosa l’ha delusa del Napoli Stasera? Far giocare Milik l’ha favorita? Avevate grande sostegno qui a Kharkiv. ” Io penso che non è giusto parlare del Napoli adesso, deve farlo il loro allenatore. Noi siamo stati bravi a fare una grande partita e ha chiudere tutti i loro punti di forza”. L’atmosfera dello stadio era fantastica, abbiamo avuto grande sostegno dai nostri tifosi, speriamo sia così per tutta la Champion’s League.

L’allenatore del Napoli aveva detto che lo Shakhtar era una piacevole sorpresa per l’Italia. “Adesso non ci sono segreti visti i moderni mezzi di comunicazione, abbiamo fatto una grande gara sotto l’aspetto mentale”.

Emanuele Ranzo

Appassionato di calcio, iscritto alla facoltà di giurisprudenza, ex arbitro, ama la lettura, la politica ed il cinema. Alla sua prima esperienza giornalistica

Translate »