NAPOLI-YOUNG BOYS: VINCERE PER CONFERMARSI

Ritorna l’Europa League. Al San Paolo di Napoli arrivano gli svizzeri dello Young Boys, reduci da una brutta sconfitta in campionato mentre i partenopei hanno superato con una grandissima prestazione la Roma nell’anticipo di sabato.  Il Napoli è imbattuto da 7 gare europee casalinghe, in cui ha collezionato cinque vittorie e due pareggi.

NAPOLI – Ancora turn-over per Rafa Benitez. Tra i pali ci sarà il solito Rafael con Henrique a destra e Britos sull’out sinistro. Coppia centrale dei partenopei confermatissima con Raul Albiol e Koulibaly. La mediana sarà formata da Gargano e Inler, mentre sulla trequarti agiranno de Guzman, Jorginho e Mertens. In attacco turno di riposo per Gonzalo Higuain con Duvan in campo dal primo minuto.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Henrique, Albiol, Koulibaly, Britos; Gargano, Inler; de Guzman, Jorginho, Mertens; Duvan. All. Benitez

napoli

YOUNG BOYSUli Forte conferma Mvogo tra i pali e Hoarau al centro d’attacco. Trequarti composta da Kubo-Steffen-Nuzzolo, mentre in mediana ci saranno Gajic e Sanogo. In difesa ci saranno Leckaks a destra e Sutter a sinistra: Vilotic-Von Bergen formeranno la coppia dei centrali difensivi.

Young Boys (4-2-3-1): Mvogo; Lecjaks, Vilotić, Von Bergen, Sutter; Gajić, Sanogo; Nuzzolo, Kubo, Steffen; Hoarau. All. Forte

young boys

TV – Diretta tv in chiaro su Italia 1, Mediaset Premium Calcio.

 

 

Translate »