Napoli – Verona: pochi dubbi per Gattuso. Le probabili formazioni
Domani sera allo Stadio Diego Armando Maradona, il Napoli disputerà l’ultimo match stagionale col Verona in una gara che potrebbe valere la qualificazione alla prossima Champions League.
In caso di vittoria infatti, la formazione di Gattuso, sarebbe certa di raggiungere un piazzamento Champions, obiettivo dichiarato dalla società azzurra prima dell’inizio di questa stagione.
Per quanto concerne le probabili formazioni, Gattuso riproporrà l’ormai consolidato 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Alex Meret mentre in difesa spazio a Di Lorenzo, Manolas, Rrhamani, Hysaj. A centrocampo i favoriti per una maglia da titolare sono Bakayoko e Fabian Ruiz, mentre alle spalle di Victor Osimhen agiranno Lozano, Zielinski e capitan Insigne con Matteo Politano pronto a subentrare.
In casa Verona invece, Juric si affiederà al 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Pandur, mentre in difesa invece spazio a Dawidowicz, Gunter, Magnani.
A centrocampo invece i quattro scelti da Juric saranno Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic mentre alle spalle di Kalinic spazio alla coppia Salcedo, Zaccagni.
Probabili formazioni
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrhamani, Hysaj; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Kalinic.