Napoli, Manolas ci sarà in Belgio, solo un affaticamento

Manolas rassicura tutto l’ambiente ​Napoli dopo l’infortunio che l’ha costretto ad uscire durante il match contro il Brescia. Poco dopo l’ora di gioco, l’ex difensore della Roma ha chiesto il cambio per un problema muscolare. Successivamente un altro centrale difensivo partenopeo ha dovuto lasciare il campo, Maksimovic. Per quest’ultimo il problema fisico è un po’ più grave e sarà costretto a saltare sia il match di Champions sia la gara di campionato del prossimo fine settimana.

Manolas recuperato per la gara contro il Genk, in programma mercoledì nel tardo pomeriggio. Il greco farà coppia con Koulibaly, squalificato per due turni in campionato. Il greco sarà chiamato a stringere i denti visto che è necessaria la sua presenza anche nel fine settimana (con Koulibaly squalificato e Maksimovic infortunato), dove farà coppia con il giovane Luperto.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »