MAZZARRI."SONO DELUSO DAL PUBBLICO, COSA VUOLE DA QUESTA SQUADRA? SE SBAGLIAMO TROPPI GOL RISCHIAMO DI ESSERE PUNITI E COSI E’ ACCADUTO";INLER." CI E’ MANCATO IL GOL DEL KO, MERITATO IL PARI DEL MILAN"

Walter Mazzarri arriva in sala stampa.-"E’ un pareggio che fa male. Eravamo stati bravi e fortunati nell’andare in vantaggio. Purtroppo abbiamo sbagliato troppe volte il 3-0 o il 3-1. loro venivano su in tanti e ci mettevano in difficoltà, ma ci hanno concesso anche contropiedi clamorosi. Non dimentichiamoci comunque che il Milan è una signora squadra, basta guardare la loro panchina.“Stasera ho sentito troppi fischi per i miei gusti. Ogni fischio per me è stato ingeneroso, perché spesso si dimentica quanto di buono fatto. La squadra stasera non ha giocato male e non credo meritasse i fischi. Sul 2-1 mi aspettavo uno stadio più caldo che ci spingesse verso il successo. Stasera sembra si sia perso ma non dimentichiamo che giocavamo contro il Milan, una squadra che aveva in panchina i vari Pazzini, Robinho, Pato. Non è vero che abbiamo sofferto sulle fasce, non ho visto tante occasioni lasciate al Milan, il ragazzo Insigne l'ho tolto perchè aveva perso diverse palle a centrocampo ed era stanco"

Gokhan Inler parla lui in mixed zone." Abbiamo iniziato molto bene e potevamo addirittura chiudere il match nella prima frazione. Il 2-1 ci ha un po’ messo paura ma abbiamo reagito e nella ripresa abbiamo sfiorato il goal, il calcio è strano e ci siamo fatti raggiungere. Al Napoli è mancato solo il goal vittoria, ma i rossoneri hanno pareggiato meritatamente; adesso è il momento di reagire ed andare avanti”.

Translate »