Napoli-Dinamo Mosca, al San Paolo sarà importante non subire reti

Torna l’appuntamento con l’Europa League, al San Paolo arriva la temibile Dinamo Mosca

Giovedì 12 marzo alle ore 21.05 Napoli-Dinamo Mosca andrà in scena allo stadio San Paolo, match valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League. La squadra di Benitez è reduce da un’ottima prestazione in campionato contro l’Inter, ma i partenopei non sono riusciti a portare a casa i tre punti pareggiando il match negli ultimi venti minuti finali. La Dinamo Mosca è la terza forza del campionato russo e, con una gara da recuperare, può portarsi al secondo posto superando il Cska Mosca. La squadra di Cherchesov è ricca di giocatori di talento, come Kokorin e Kuranyi, ma la stella della compagine russa è senza ombra di dubbio il folletto francese Valbuena.

NAPOLI – Benitez inserisce di nuovo tra i pali il portiere brasiliano Rafael. Mesto e Ghoulam agiranno sulle fasce, mentre la coppia dei centrali difensivi sarà composta da Albiol e Britos. In mediana spazio a Jorginho in coppia con Inler. In attacco ci sarà Duvan supportato da Gabbiadini, Hamsik e De Guzman.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, De Guzman; Duvan. All. Benitez

1218067_Napoli

DINAMO MOSCA – Cherchesov adotta lo stesso modulo di Rafa Benitez, il 4-2-3-1. Gabulov tra i pali; difesa a quattro con Kozlov e Zhirkov sulle fasce e Samba e Hubocan al centro. Mediana a due composta da Denisov e Vainqueur con Ionov-Valbuena-Dzsudzsak alle spalle di Kokorin. Kuranyi parte dalla panchina.

Dinamo Mosca (4-2-3-1): Gabulov; Kozlov, Samba, Hubocan, Zhirkov; Denisov, Vainqueur; Ionov, Valbuena, Dzsudzsak; Kokorin. All. Cherchesov

dinamo

 

Arbitro : Sidiropoulos

Translate »