NAPOLI-CAGLIARI: BENITEZ VS ZEMAN, SPETTACOLO ASSICURATO

E’ tempo di ripartire. Dopo la sosta delle Nazionali, il Napoli sarà impegnato domenica 23 novembre alle ore 15 al San Paolo contro il Cagliari. Zeman dovrà fare a meno dell’infortunato Sau e di Conti per per squalifica. Problemi anche per Benitez: il tecnico spagnolo non potrà contare su Insigne e Mertens e così dovrà puntare su de Guzman per la trequarti sinistra.

NAPOLI –Benitez dovrà a fare meno degli infortunati Insigne e Mertens. de Guzman è il principale indiziato per comporre il terzetto di trequartisti con Hamsik e Callejon. Al centro dell’attacco ci sarà il solito Gonzalo Higuain. In mediana il tecnico spagnolo opterà per la coppia Gargano-David Lopez, mentre in difesa Maggio, Albiol, Koulibaly e Ghoulam formeranno l’assetto difensivo. Possibili i ballottaggi sugli esterni bassi con Mesto e Britos.

napoli

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Gargano, D. Lopez; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain. All.: Benitez

CAGLIARI – Per i sardi non ci saranno Sau, Conti e Avelar. Torna Ibarbo dopo un turno di stop e il giovane Crisetig prenderà il posto dello squalificato Conti. In porta confermato Cragno, mentre a sinistra agirà il giovane Murru.

cagliari

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Murru; Dessena, Crisetig, Ekdal; Ibarbo, Longo, Cossu. All.: Zeman

Translate »