NAPOLI ACQUISTA IL PORTIERE ARGENTINO NAVARRO. NICOLAS: "VOLEVO VENIRE A GIUGNO MA I DIRIGENTI DEL NAPOLI HANNO DETTO CHE GLI SERVIVA CON URGENZA UN PORTIERE"
Nicolas Navarro, 22 anni, portiere dell'Argentinos Juniors, è stato acquistato dal Napoli. Il Napoli ha speso 2 milioni e mezzo di dollarii euro. Al calciatore andrà un ingaggio di 300 mila euro. Navarro arriva al posto di Orion, che il San Lorenzo non ha voluto cedere per l'opposizione dell' allenatore Diaz. Anche il sito ufficiale dell'Argentinos Juniors annuncia l'arrivo del portiere argentino a Napoli. Il calciatore è in viaggio verso Napoli per poter definire il contratto. Il calciatore ha dichiarato ad un' emittente argentina: " Alle dieci di ieri sera non sapevo ancora nulla, è stata una trattativa molto veloce, ho dato l'ok ai miei dirigenti, quindi mi sono recato a Buenos Aires a firmare delle carte ed a prendere le mie cose per partire subito per l'Italia.
In una successiva intervista resa al sito argentinospasion ha dichiarato: " L' offerta del Napoli è molto vantaggiosa dal punto di vista economico, avrei preferito concludere il torneo di clausura, ma i dirigenti del Napoli mi hanno detto che necessitavano di un portiere urgentemente" Il calciatore classe 85, portiere della squadra dove è cresciuto Diego Maradona, ha il passaporto di comunitario.
Il tecnico dell' Arg. Juniors Gorosito(esperienze anche in Europa ndr) ha invece cosi commentato: " Per noi è una grave perdita, Nicolas è uno dei quattro migliori portieri argentini"