LAVEZZI: "CI MANCA LA FORTUNA"; DONADONI: "NULLA DA RIMPROVERARE AI RAGAZZI"; DE SANCTIS: "POSITIVO NON AVER SUBITO GOL"

LAVEZZI: "CI MANCA LA FORTUNA"; DONADONI: "NULLA DA RIMPROVERARE AI RAGAZZI"; DE SANCTIS: "POSITIVO NON AVER SUBITO GOL" src=

Il pocho Lavezzi è il primo a venire in sala stampa e accampa sfortuna circa il pareggio contro i bianconeri: "Cosa è mancato? "La partita l'abbiamo fatto noi, le occiasioni le abbiamo avute noi, è mancato soltanto il gol. Ci manca un po' di fortuna, le partite le stiamo facendo; anche a Genoa il  primo tempo abbiamo fatto una buona partita. " Il gol ti manca da marzo."Innanzitutto devo giocare più vicino alla porta. Sono tranquillo. So che  alla squadra servono i miei gol, ma è più importante che la squadra vinca."

Mister Donadoni è deluso solo per il risultato. " Non posso rimproverare nulla ai ragazzi ci è mancato solo il gol. Il 4-3-3? Tutte le possibilità di modulo ci sono, è un'alternativa utile per il futuro. Ma è difficile riproporla con Datolo terzino.Lavezzi è un giocatore che partendo da quella posizione può far male. Ma Hoffer non è un esterno, e lì è adattato.Si può provare il 4-3-3 ma qualche giocatore rimarrà penalizzato e fuorposizione. Il mio bilancio? Lo farò alla settima come ha detto il presidente."

Tocca quindi a Morgan De Sanctis parlare da ex: " E' stato importante non subire gol, noi abbiamo rischiato poco e creato tantissime occasioni da reti, purtroppo il calendario ci ha messo di fronte 6-7 trasferte difficilissime."

Pierpaolo Marino parlando alla stampa di Udine ha invece dichiarato: "Abbiamo avuto piu' occasioni noi, si sono incontrate due squadre di grandi potenzialità che però non ha ancora espresso." 

 

Translate »