La voglia di vincere di Dries: “Fiero della squadra, ma bisogna comprare, anche perché le altre…”

Accompagnato da Manolas e Insigne è intervenuto per l’incontro con i tifosi Dries Mertens, l’attaccante ha risposto ad alcune domande che hanno toccato vari argomenti, dalle ambizioni per il futuro, passando all’amore per Napoli, per finire con alcune stoccate di mercato.

Così Mertens: “ Chiudere la carriera a Napoli? È una bella domanda, io vorrei fare ancora molti anni qui. Il goal più bello? Forse quello contro la Roma – ride guardando Manolas al suo fianco – nella partita più bella che è stata proprio quella a Roma!

Mi piace essere acclamato come “Ciro” stare qui è un sogno, giocare per il Napoli è un sogno. Battere il record di Maradona e quello di Marek, fare goal per la classifica cannonieri? Sì ma soprattutto per la squadra. In questa squadra ci credo, siamo ad un livello alto e quindi chi arriva deve essere un calciatore di alto profilo: James sarebbe il benvenuto.

So che voi tifosi volete vincere e lo vogliamo anche noi, ma ci proviamo, facciamo il massimo e dobbiamo anche essere contenti di aver confermato il secondo posto. Certo è che bisogna comprare, anche perché le altre lo fanno, dei calciatori importanti, perché noi ci proviamo ed arriviamo sempre lì..”

Gabriella Rossi

Laurea Triennale in Lettere Moderne conseguita presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, laureanda magistrale Filologia Moderna presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. Mi diverte molto la fotografia, scrivere, andare ai concerti , viaggiare e ovviamente tifare Napoli.

Translate »