Colombia's James Rodriguez holds the ball before the VAR ruled out a penalty against Qatar during their Copa America football tournament group match at the Cicero Pompeu de Toledo Stadium, also known as Morumbi, in Sao Paulo, Brazil, on June 19, 2019. (Photo by Miguel SCHINCARIOL / AFP)

Sky – Si complica James, Atletico fa sul serio. Sogno Pépé

Le ultime sul mercato del Napoli da parte di Gianluca Di Marzio:

 

JAMES RODRIGUEZ – “Trattativa lunga per James Rodriguez, evidentemente ci aspettavamo anche noi che l’operazione potesse definirsi in tempi molto più brevi. Invece il Real ha mantenuto la posizione di non aprire al prestito: continua a pretendere l’intero cartellino, cosa che il Napoli non ha intenzione di fare. E quindi il Napoli spera che James che non si faccia tentare dall’Atletico e che il Real non lo ceda proprio all’Atletico. L’Atletico ci sta provando sul serio, ritiene sia una operazione ‘da Atletico’. Il Napoli tuttavia rimane ottimista: ritiene che il Real non lo dia all’Atletico”

SOGNO PÉPÉ – “Il Napoli contemporaneamente sta lavorando a un sogno legato a Pépé: vanta un piccolo spiraglio legato al fatto che il Lille voglia Ounas. Poi ci vorranno 50-60 milioni, al di là di Ounas, e ci sarà da convincere anche il giocatore che preferirebbe la Premier. C’è anche il Psg”

Alessio Pizzo

Studente in Comunicazione Digitale, appassionato di calcio, tecnologia e buone letture. Vanta già esperienza giornalistica con 100 *100 Napoli

Translate »