GUIDA ALLA SCOMMESSA DEL WEEKEND, 17 GIORNATA SERIE A

Vittorie casalinghe per Juventus e Milan, goal per Empoli e Palermo, under a Verona e Genova

Nel giorno della befana riprende la serie A con la 17^ giornata dopo la lunga sosta natalizia. Proviamo a fare i pronostici:

Chievo-Torino: il Chievo ha preso fiducia dopo la vittoria del derby ma il Torino, dopo la vittoria contro il Genoa, non ha alcuna intenzione di fermarsi di nuovo. Pronostico: Under 2,5 (quota 1.57)

Empoli-H.Verona: non sarà facile per il Verona al Castellani contro l’Empoli organizzata di Sarri che non perde da 5 turni e viene da 4 pareggi consecutivi. Proviamo il pronostico goal (quota 1.72)

Genoa-Atalanta: il Grifone affronta la Dea, due squadre che hanno bisogno di punti, soprattutto i bergamaschi che si ritrovano invischiati nei bassifondi della classifica. Pronostico: under 2,5 (quota 1.67)

Juventus-Inter: Dopo aver perso la Supercoppa, la Juventus si rituffa sul campionato trovando l’Inter e il derby d’Italia. I bianconeri non possono perdere altri punti. Pronostico: 1 (quota 1.55)

Milan-Sassuolo: il Milan è in uno stato di grazia, con il Sassuolo non sarà facile ma dovrebbe portare in porto un’altra vittoria. Pronostico 1 (quota 1.6)

Palermo-Cagliari: nel derby delle isole ci sarà il debutto di Zola sulla panchina del Cagliari. C’è molta curiosità di rivederlo all’opera ma potrebbe nascere una partita con alcuni goal. Pronostico: Goal (quota 1.72).

Scommettendo 10 euro se ne possono vincere circa 200 compresi i bonus. Ricordiamo che il gioco è vietato ai minori e può generare dipendenza psicologica.

Translate »