GUIDA ALLA SCOMMESSA DEL WEEKEND

GUIDA ALLA SCOMMESSA DEL WEEKEND src=

Dopo la sosta per le nazionali, la 30esima riserva per Pasqua qualche giocata nteressante, ecco quali.

 

Atalanta-Sampdoria   X   quota 3,15

Genoa-Siena   Gol   quota 1,80

Palermo-Roma   2   quota 2,00

Chievo-Milan   2   quota 1,70

Torino-Napoli   2   quota 2,20

Quota totale: 42,41

Due squadre che non hanno ancora molto da chiedere al campionato, se non allontanarsi in tutta tranquillità dalle zone basse della classifica. Una situazione in cui un pareggio sta bene sia all'Atalanta che alla Samp, dove un punto in più fa sempre comodo. Per questo, la giocata X sembra essere la più opportuna.

Lo scontro salvezza per eccellenza di questo campionato va in scena a Marassi. L'esito è del tutto imprevedibile ma l'inaffidabilità delle due difese fa ben sperare in una partita divertente e con una buona dose di gol, giocata che noi prendiamo alla lettera.

Una Roma decisamente in forma, come testimonia la condizione di Francesco Totti, inesauribile semplicemente, fa vista ad un Palermo che ormai ha più che un piede in serie cadetta. Che i giallorossi di Andreazzoli espugnino il Barbera non è di certo utopia: un 2 secco è la giocata che proponiamo.

Il Milan è semplicemente troppo su di giri, come un toro che vede rosso e si prepara a centrare il torero, così i rossoneri vogliono arrivare al secondo posto in classifica che il Napoli di questi ultimi tempi non sta dando l'idea di potersi aggiudicare. Ragion per cui, un Chievo che poco ha ancora da chiedere e dimostrare a questa stagione dovrebbe opporre poca resistenza alla rincorsa del Milan che, a scanso di sorprese, dovrebbe uscire dal Bentegodi con i tre punti.

Al Napoli non può sempre andare male. E' il momento di fare appello a tutte le forze per tenersi ben stretto questo tanto agognato secondo posto in classifica che vale l'accesso diretto all'Europa che conta. Questa trasferta vale più di semplici tre punti: si darebbe quel segnale giusto all'ambiente e a sè stessi per continuare a far bene e, perchè no, mettere un po' di pressione alla Juve e tenere lontano il Milan. L'imperativo è vincere e noi ci vogliamo credere, seppur azzardando.

Con 10 euro se ne vincono 424,11 (bonus esclusi).

Buona Pasqua a tutti i visitatori.

 

Translate »