FATTORE: "QUESTO NAPOLI VINCEREBBE ANCHE IN B"

Il team manager del Chieti, Aldo Fattore, è intervenuto a "Sottorete", il newsmagazine sportivo curato dai portali Pianetanapoli.it, Tuttonapoli.net e Napolisoccer.net in onda dal lunedì al venerdì su Radio Stereo 5 a partire dalle 19: "Noi veniamo dalla batosta di Sassari, anche se c’è da dire che è dovuta anche ad una giornata negativa del nostro portiere che non era stato bene il giorno prima. Affrontiamo il Napoli che, oltre ad essere la squadra più forte del torneo, è anche quella in questo momento più in forma. Solo il fatto di giocare contro il Napoli farà vedere il miglior Chieti perchè i giocatori daranno il loro massimo come giusto che sia, anche se non credo sarà sufficiente. Il Napoli può peccare di presunzione? Non credo proprio, ho visto la partita di domenica con la Sangiovannese e tutti lottavano a partire dagli attaccanti con Sosa in difesa anche sui calci d’angolo. Il Napoli non ha punti deboli e anche in B lotterebbe per la promozione. Romito? Vorremmo riprenderlo ma non ne abbiamo la possibilità. Un giocatore del Napoli che vorremmo? Direi proprio Fontana. Per dirla brevemente il Chieti è di un altro pianeta confrontato al Napoli, non solo per la città o per i tifosi ma proprio per la squadra. Come giocheremo? Il tecnico non cambierà la formazione, non è tipo da snaturare l’undici titolare".

Il responsabile del portale Napolisoccer.net, Massimo Sergio, è intervenuto a "Sottorete", il newsmagazine sportivo curato dai portali Pianetanapoli.it, Tuttonapoli.net e Napolisoccer.net in onda dal lunedì al venerdì su Radio Stereo 5 a partire dalle 19: "Pià titolare? Io dico semplicemente che squadra vincente non si cambia, nonostante il Pià visto a Foggia sembri già in forma e a questo punto scalpita per un posto da titolare come giusto che sia per un calciatore del suo livello.

Reja? Sta facendo benissimo, a chi lo critica dico che ha tutte le credenziali per allenare in B, e perchè no, anche in A. Mario Somma? E’ un ottimo tecnico che sta facendo bene ad Empoli, ma non è il caso di parlare di allenatori in questo momento perchè il Napoli non ne ha bisogno. Coppa Italia? Spero superi il turno con la Roma per poi giocarsela eventualmente con la Juventus dato che a Torino ci sono moltissimi napoletani e ci sarebbe un grande confronto".

Translate »