(fonte foto: youtube)

Baiano su Insigne: “Rosso davvero eccessivo, ne sono rimasto sorpreso”

Ciccio Baiano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio dell’espulsione di Lorenzo Insigne contro l’Inter:

“Al capitano è andata bene la squalifica per una sola giornata, per fortuna almeno nel referto non ha infierito. Vedo molti atteggiamenti peggiori in campo e i giocatori non vengono cacciati. Capita spesso di vedere atleti che vanno faccia a faccia con l’arbitro, mandandolo a quel paese, senza che gli accada nulla. Mi meraviglia di più l’espulsione di Insigne che questi atteggiamenti non sanzionati, che risultano essere la normalità. A questo punto vanno cacciati tutti. In questo momento negli stadi vuoti si sente anche uno starnuto, l’arbitro non può rovinare così le partite. L’arbitro bravo fa finta di non sentire, mentre Massa ha voluto fare il protagonista. Napoli? Ha subito una brutta sconfitta, ma esce consapevole della prestazione che ha fatto”.

 

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »