GENOA, ITALY - AUGUST 20: Amato Ciciretti of Benevento looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Benevento Calcio at Stadio Luigi Ferraris on August 20, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Vigorito: “Ciciretti ha firmato con un’altra società”

Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito ha parlato a TMW di Ciciretti ecco le sue dichiarazioni: “E’ una cosa che non mi riguarda: ha firmato con un’altra società. Arrabbiato con lui per la scelta? No, assolutamente, non sono arrabbiato coi giocatori, come non lo sono gli altri: chiedo ai dipendenti e ai tesserati di fare il loro dovere fin quando c’è un rapporto di lavoro. Quando andrà via? Quando sarà il momento, tutto qua”.

Rosario Verde

Maturita’ classica. Attestato di Intelligence e Spionaggio Industriale conseguito presso L’Iscom, istituto superiore delle comunicazioni e delle tecnologie dell’informazione.Giornalista, curatore di rubriche e membro della redazione presso il giornale cittadino “Zapping” di Casandrino. Amante del Latino, si definisce un malato della maglia azzurra. Lettura e scrittura, tecnologie, sport, viaggi sono i suoi hobby nel tempo libero.

Translate »