Trombetta (ag. FIFA): “Kramer va preso. Koulibaly mi piace, Michu non ancora. Magari tornasse Reina…”
In merito ai possibili movimenti di mercato del Napoli, Ilsussidiario.net ha intervistato l’agente FIFA Domenico Trombetta, il quale ha parlato dei rinforzi da effettuare a centrocampo, dei nuovi acquisti e di un suggestivo ritorno di Pepe Reina.
Cosa pensa di questo calciomercato del Napoli?
Per ora il Napoli mi sta deludendo e non sta approfittando dell’addio di Conte. Manca ancora qualcosa soprattutto a centrocampo.
Lei su chi punterebbe?
Io prenderei un doppio colpo a centrocampo, perché a questo Napoli serve un investimento per un giovane ma anche una sicurezza.
Kramer andrebbe benissimo non crede?
Kramer è uno di quei giocatori che prenderei sicuramente, accanto a lui punterei su Javi Garcia o su Mario Suarez, un doppio colpo che cambierebbe completamente le cose.
De Laurentiis punta al ritorno di Reina…
Sarebbe importante sia come giocatore che come presenza a livello di spogliatoio. Il Napoli dovrà fare di tutto per puntare a rinforzare la squadra.
Koulibaly sta sorprendento tutti, che pensa del belga?
Alcuni agenti amici sono a Dimaro e mi parlano di un ragazzo già pronto per fare il titolare nella prossima stagione. Un ragazzo che ascolta Benitez per capire tutti i movimenti in difesa.
Michu è ancora in ritardo di preparazione… Sinceramente pensavo che il Napoli prendesse il suo compagno di reparto, ovvero Bony che proprio contro i partenopei fece reparto da solo.


