Tevez spegne ogni voce di mercato: “Resto al Boca e chiudo quì”
Carlos Tevez dichiara di non voler tornare in Europa, nonostante le illazioni degli ultimi giorni: “Rimango al Boca anche se arriveranno il Napoli o il Chelsea”.
La prospettiva, a dire il vero poco credibile, di rivedere Carlos Tevez in Italia è durata lo spazio di qualche giorno. Sufficiente forse per un chiarimento di idee da parte dell’ex attaccante della Juventus, che in conferenza stampa annuncia di volere rimanere al Boca Juniors.
Niente ritorno in Europa dopo un solo anno in Argentina, dunque. Niente West Ham, che lo aveva tentato nelle scorse settimane, e niente Napoli : anche lui è stato inserito, in realtà senza troppa convinzione, nella rosa dei candidati alla successione del connazionale Higuain, destinato nella prossima stagione a vestire la maglia della Juventus.
“Chiaro che continuo al Boca – le parole di Tevez in sala stampa – Le voci di addio ci sono sempre quando non si vince. Volevamo vincere la settima Libertadores, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Amo questa maglia, rimango qui”.