Sky- Genoa, tra i nomi per l’attacco spunta anche quello di Llorente

Il Genoa continua a lavorare per trovare una soluzione sul mercato per migliorare l’attacco rossoblu e tra i vari profili seguiti, c’è anche Nikola Kalinic su cui si sono posati però anche gli occhi della Fiorentina.

Si parla anche di un possibile scambio col Bologna per Destro, con Sanabria che farebbe il viaggio inverso. Altre soluzioni possibili sono quelle che portano a Zaza e Fernando Llorente, anche se quest’ultimo pare decisamente il più difficile da raggiungere. A riportarlo è Sky.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »