SIVIGLIA: "MI ASPETTO UNA PARTITA EMOZIONANTE"

Sebastiano Siviglia, ex difensore laziale, hai microfoni di RadioKissKiss ha commentato la partita di domani sera tra la sua ex squadra e il Napoli di Walter Mazzarri. Queste le sue parole: "

Con la Lazio mi aspetto una partita emozionante. All'Olimpico le due squadre si giocheranno il secondo posto, e la vittoria stabilirà la vera inseguitrice della Juventus capolista. I biancocelesti non vengono da un periodo positivo, ma faranno di tutto per lasciarsi alle spalle la crisi.

Formazioni? La Lazio ha recuperato Hernanes e spingerà sull' acceleratore dai primi minuti. Mazzarri  invece si affiderà alle ripartenze e al contropiede. Difesa a 3? In casa gli allenatori preferiscono giocare in maniera più sfrontata, con gli esterni di difesa schierati in posizione avanzata. In trasferta si tende invece a limitare le avanzate avversarie con una difesa serrata ed esterni bassi".

(Emanuele Catone)

Translate »