Il presidente del Napoli , Aurelio De Laurentiis con il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, durarante l'inocntro di oggi 8 giungo 2011 a Palazzo san Giacomo, sede del Municipio. "Questo signore - ha detto De Laurentiis a proposito delle foto che ritraevano a bordo campo il pregiudicato Antonio Lo Russo nel corso della partita Napoli-Parma dell'aprile 2010, presenza a bordo campo presentato nelle foto era vicino a un rappresentante delle forze dell'ordine ed era alle dipendenze di un manutentore del campo di gioco, quindi non è che il calcio Napoli può stare all'entrata a verificare la fedina penale di tutti quelli che entrano, altrimenti dovremmo anche investigare, e non solo sui frequentatori dello stadio

Sindaco di Napoli:”Ringrazio gli ultras della curva B, sarò con loro in Napoli- Fiorentina. Non mi siederò mai piu’ accanto a De Laurentiis”

Dalla pagina Facebook del sindaco de Magistris: “Ringrazio di cuore gli ultras della curva B dell’invito per la partita Napoli-Milan. Sono stato abbonato in curva B dal 1984 al 1990, da quando nel luglio del 1984 il Napoli acquisto’ Maradona. Purtroppo sabato sono fuori Napoli, ma sarò in curva con voi per la prossima partita in casa con la Fiorentina. Del resto dopo i reiterati ed offensivi attacchi alla Città e ai napoletani ho deciso di non sedermi più accanto ad Aurelio De Laurentiis. Forza Napoli sempre, città e squadra ! Sono nato a Napoli, sono napoletano fino al midollo, sono tifoso del Napoli e sono stato eletto per due volte Sindaco di Napoli. Amo Napoli oltre la mia vita ! A presto, in curva B ! Grazie”

Translate »