SASSUOLO-NAPOLI: SERVE SOLO UNA VITTORIA!

Domenica 28 settembre al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 12.30 andrà in scena Sassuolo-Napoli, match valido per la quinta giornata di campionato. La squadra di Benitez non riesce più a vincere: dopo le due sconfitte consecutive con Chievo e Udinese, i partenopei hanno pareggiato 3-3 al San Paolo con il Palermo. I neroverdi di Di Francesco, invece, hanno segnato soltanto una rete (nel pareggio interno con il Cagliari) e subito ben 8 gol (sette soltanto dall’Inter di Mazzarri).

SASSUOLO – Di Francesco conferma il 4-3-3. Consigli sarà regolarmente tra i pali; in difesa Vrsaljiko agirà a destra, mentre a sinistra ci sarà Peluso. La coppia dei centrali sarà composta da Antei e Cannavaro (ex di turno). Capitan Magnanelli presente in mediana con ai suoi fianchi Taider e Biondini. In attacco tornerà dal primo minuto Zaza rimasto in panchina mercoledì al Franchi. Floro Flores e Sansone agiranno sugli esterni.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Cannavaro, Peluso; Biondini, Magnanelli, Taider; Floro Flores, Zaza, Sansone. All. Di Francesco

5426af03bda0c

NAPOLIBenitez vuole a tutti i costi una vittoria e prepara così la miglior formazione per battere il Sassuolo. Tra i pali ci sarà Rafael. Sull’out destro tornerà Maggio, mentre a sinistra dovrebbe tornare Zuniga. La sorpresa potrebbe essere al centro della difesa: Albiol non è più pimpante ed Henrique potrebbe prendere il suo posto. Koulibaly, invece, scenderà in campo dal primo minuto. In mediana Gargano confermatissimo dopo la buonissima prestazione con il Palermo: al suo fianco ci sarà David Lopez. Higuain tornerà dal primo minuto, così come Insigne che agirà con Hamsik e Callejon dietro “El Pipita”.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Henrique, Koulibaly, Zuniga; David Lopez, Gargano; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All. Benitez542691044ab6f

Translate »