Sarri in conferenza stampa:”Il Napoli è in gran forma, sarà una gara difficilissima”

Maurizio Sarri, tecnico dell’Empoli che domani in serata affronterà gli azzurri nel posticipo della 33a giornata, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

“Negli ultimi tempi il Napoli ha vinto con squadre importanti, che ci hanno provato a fermarli senza però riuscirci, sintomo che in questo momento hanno una grandissima forza. Preso atto di questo, dobbiamo andare in campo provando a fare la nostra gara, pur sapendo che ci attende una gara difficilissima perché il loro potenziale è superiore al nostro. Di sicuro non sarà la gara dellandata, quando loro vivevano un momento particolare: ora li ho visti compatti e solidi e sono in salute sotto tutti i punti di vista.

“Nelle ultime gare – ha poi detto Sarri come riportato dal sito ufficiale dell’Empoli FC – purtroppo abbiamo commesso qualche piccolo errore e ognuno di questi lo abbiamo pagato carsismo. La prestazione di i Bergamo mi dà però gran fiducia, perché ho rivisito una squadra con grandi motivazioni e voglia di far bene. E il gol al 93´ non cambia questo, siamo in crescita, vogliamo e possiamo fare un gran finale di stagione. Sappiamo che la salvezza è vicina, ma dobbiamo fare ancora qualche punto, casomai provando a guardare anche quelle davanti a noi in classifica”.

“Dopo gara di Bergamo? – aggiunge il tecnico dei toscani – Ho sentito tante ricostruzioni, comprese alcune molte fantasiose. Denis non lo conosco personalmente, ma credo sia una persona per bene e che abbia perso la testa in quei momenti. Come sta Tonelli? Sente di aver subito un´ingiustizia e speriamo di poter dimostrare che lui nel dopo gara non ha incrociato Denis”.

Antonio Lembo

Laureato in Ingegneria Elettronica nel 1999 e Giornalista Pubblicista dal 1996 grazie all'esperienza formativa in Rotopress.

Translate »