Reja: “Ho sempre un ricordo speciale di Napoli. Avrei preso Klose”

L’ex allenatore di Napoli e Lazio Edy Reja ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ho avuto un piacere immenso nel vedere Hamsik segnare ieri il gol decisivo. Non abbandonerà mai questi colori, è maturato tantissimo come calciatore ma soprattutto è un grande uomo, ama veramente il Napoli. Io non sono d’accordo con chi dice che scompare negli appuntamenti importanti, è impossibile avere sempre un rendimento altissimo”. 
”Ora sono a Napoli e ci sono sempre tanti tifosi che mi salutano – rivela ancora Reja –  c’è sempre un grandissimo affetto. Sembra di non essere mai andato via dalla città, è sempre un grande piacere”. 
Sulla gara contro la Lazio: “Le insidie sono in attacco: Keita, Immobile e Felipe Anderson sono in un grande momento di forma e possono metterti in grave difficoltà”. 
Su Klose, che ha allenato in biancoceleste. “Secondo me avrebbe fatto comodo al Napoli. Non è un giocatore che può darti 38 partite, ma è un giocatore che quando è in condizione può darti tantissimo”. 
Torni ad allenare? “Vado in costiera, vengo a Napoli, ora sto mangiando una pizza fritta, perchè volete darmi problemi!? (Ride, ndr) Inter? Hanno fatto il mio nome all’interno, ma non mi hanno mai chiamato”.

Translate »