Pres.Genk: “Mi aspetto un Napoli agguerrito, pronti a salutare Koulibaly con applausi”

Peter Croonen, presidente del Racing Club Genk, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi anche sul prossimo impegno di Champions League che vedra proprio la squadra belga contro il Napoli di Ancelotti: “Genk da campione in carica in Belgio al debutto shock in Champions? E’ vero che abbiamo vinto il campionato l’anno scorso, ma va sottolineato che noi non siamo il top club del Belgio, ma una squadra giovane che si attesta tra le prime 5 del campionato. Essere in Champions invece è già un grande risultato per noi che però teniamo il focus rivolto al campionato. L’obiettivo non è vincerlo, ma tornare in Europa. Il Napoli è una grande squadra in serie A ed ha fatto benissimo contro il Liverpool, mentre noi contro il Salisburgo abbiamo subito troppo. Non ci aspettavamo di affrontare una squadra così forte, ma la gara col Salisburgo ci ha insegnato tanto e di certo contro il Napoli giocheremo un’altra partita.

Altro che meno pericoloso, dopo la sconfitta contro il Cagliari, mi aspetto un Napoli ancora più arrabbiato! Ho visto gli highlights del match, il Cagliari ha avuto una sola occasione ed è arrivata la classica vittoria fortunata. Il Napoli è una delle migliori squadre in assoluto in questo momento, ma a casa possiamo dare di più e credo verrà fuori una partita aperta, ma speriamo non troppo per evitare di esporci ulteriormente al pericolo. Il Napoli poi, potrà contare su Koulibaly e Mertens che ci conoscono molto bene.

Gabriella Rossi

Laurea Triennale in Lettere Moderne conseguita presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, laureanda magistrale Filologia Moderna presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. Mi diverte molto la fotografia, scrivere, andare ai concerti , viaggiare e ovviamente tifare Napoli.

Translate »