Dalla Spagna, il Real Madrid non molla Koulibaly: Perez propone un big al Napoli

Il ​​​​Napoli ha rimediato una sconfitta contro il Cagliari, al San Paolo, e gli azzurri sono chiamati a reagire prontamente per dimenticare il passo falso.

Non mancano al contempo voci di mercato particolarmente intriganti, pur essendo ormai finita da un pezzo la sessione estiva: in Spagna sottolineano l’interesse del Real Madrid nei confronti di Kalidou Koulibaly, protagonista di un avvio di stagione non esaltante.

Florentino Perez, nell’ottica di risollevare le sorti delle Merengues nei prossimi mesi, sogna anche un colpo in difesa: De Laurentiis valuta il senegalese 100 milioni di euro, il Real secondo Don Balon potrebbe utilizzare Isco come contropartita tecnica. Eventualmente, però, tale pista di mercato sarebbe presa in considerazione dal Napoli solo in estate e non a gennaio.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »