PANDEV E ZUNIGA SQUALIFICATI A PALERMO GIOCHERANNO INSIGNE E DOSSENA

È già tempo di ripresa per gli azzurri. La squadra si ritrova domani pomeriggio, giorno di Ferragosto, a Castelvolturno. Mancheranno ben dieci nazionali: l’under 21 azzurroInsigne, gli argentini Campagnaro e Fernandez, il cileno Vargas, gli svizzeri Behrami,Dzemaili e Inler, l’uruguaiano Gargano, il macedone Pandev e lo slovacco Hamisk. 

Da giovedì il tecnico Walter Mazzarri ritroverà il gruppo al completo e comincerà la preparazione mirata all’inizio del campionato, la trasferta di Palermo del 26 agosto. Mancheranno gli squalificati Pandev e Zuniga (attesa per la prossima settimana la decisione del giudice sportivo) e sono pronti ad indossare la maglia da titolare Dossena sulla fascia sinistra e Insigne in attacco al fianco di Cavani

Il preparatore Pondrelli avvierà un lavoro atletico mirato, sette giorni duri di allenamenti per mettere in benzina poi da sfruttare durante tutta la stagione. La settimana in Cina infatti no ha consentito di svolgere una preparazione particolarmente, la squadra si è allenata solo di pomeriggio per il gran caldo e il lavoro atletico è stato piuttosto blando e mirato esclusivamente alla gara di Supercoppa di sabato scorso tra Napoli e Juventus. Il Mattino (capo.fra)

Translate »