Napoli, priorità rinnovo per Gattuso. Nuova offerta di ADL

Gli ultimi risultati ed il cambio di rotta avvenuto negli scorsi mesi, ha portato Aurelio De Laurentiis ad avere fretta di chiudere la questione relativa al rinnovo di Rino Gattuso.

Il patron azzurro spinge per incontrare Jorge Mendes, agente del tecnico calabrese, per rinnovare l’accordo fino al 2023, prima del 30 aprile, evitando così la possibilità che il tecnico si possa liberare grazie alla clausola inserita nel proprio contratto quando fu ingaggiato al posto di Ancelotti. Tutto ciò al fine di poter finalmente guardare al futuro con ottimismo, con Rino in panchina e una squadra tutta da costruire e come ha dimostrato già nel mercato di gennaio, De Laurentiis è più che disposto ad esaudire tutti i desideri che il tecnico calabrese paleserà.

Tutto nelle mani di “Ringhio” dunque, in fondo Napoli è stato il suo primo palcoscenico importate (con il Milan non ha giocato la Champions League), e come lui già ha detto c’è ancora tanto lavoro da fare, Gattuso lavori a metà non li ha mai lasciati.

 

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »