Napoli, Mertens è un mistero, a febbraio può ripensare al rinnovo

Dries Mertens è un piccolo mistero in casa Napoli. Secondo quanto riferito da Sky, l’attaccante belga, rientrato dopo una settimana di cure personali ad Anversa, avrebbe comunicato al club azzurro di essere a tutti gli effetti guarito. Lo staff medico, però, gli avrebbe prescritto altri dieci giorni di recupero. E su questa situazione si innesta la situazione legata al rinnovo del suo contratto: a febbraio, “Ciro” potrebbe tornare sui suoi passi.

L’ultima offerta del Napoli per rinnovare sarebbe un biennale da 3,5 milioni all’anno; lo scoglio è rappresentato dal bonus che Mertens chiede per firmare, circa 5,5 milioni di euro.

Fonte: Gdm

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »